Archivio news
24 Dicembre 2020
DAL ROSSETTI LA SERA DI SANTO STEFANO SULLA PIATTAFORMA LIVE NOW CONCERTO IN STREAMING CON I 40 FINGERS, LA RIVELAZIONE MONDIALE DEL CROSSOVER
"Dagli USA all’Australia, dall’Europa, a Brasile, Giappone, Canada e addirittura Isole Fiji, sono già più di 40 i paesi del mondo che si collegheranno con uno dei più bei teatri italiani per lo show del guitar quartet che sta conquistando tutti con le rivisitazioni di grandi hit rock, pop e le più amate colonne sonore cinematografiche".
21 Dicembre 2020
CON ANDERSEN NEL CUORE DEL TEATRO" DAL 23 DICEMBRE AL 6 GENNAIO SU VIMEO
"Entrare nei luoghi più amati e segreti del Politeama Rossetti, accompagnati da deliziose melodie, incontrarvi nove ottimi attori, e attraversare assieme a loro l’immaginario fantasioso di Andersen… Il Teatro Stabile fa un dono di Natale al pubblico, che potrà assistere gratuitamente allo spettacolo".
15 Dicembre 2020
DA VENERDì 18 DICEMBRE SU VIMEO "LE ECCELLENTI" DI MARCELA SERLI
"Disponibile su piattaforma di video sharing lo spettacolo sulle donne ricercatrici e sulla discriminazione femminile che è stato uno degli eventi che il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia ha coprodotto in sinergia con ESOF 2020. Anticipazioni in clip video quotidiane sui social del Rossetti".
11 Dicembre 2020
AL VIA DALL'11 DICEMBRE SU VIMEO "TU CHE MI FAI"
"Lo spettacolo coprodotto dal Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia è un emozionante omaggio dell'Accademia della Follia a Claudio Misculin, autore, maestro di teatro, regista e attore da poco scomparso. L’appuntamento successivo sarà il 18 dicembre con “Le Eccellenti” di Marcela Serli”.
5 Dicembre 2020
IL TEATRO STABILE PROPONE A DICEMBRE TRE SPETTACOLI SU VIMEO
"Tre spettacoli di produzione su piattaforma di video sharing: “Tu che mi fai” dell’Accademia della Follia l’11 dicembre, il 18 dicembre “Le Eccellenti” di Marcela Serli e il 23 dicembre un percorso attraverso gli spazi del Rossetti, accompagnato dai racconti di Andersen".
4 Dicembre 2020
ANCORA SOSPESI GLI SPETTACOLI DAL VIVO, FINO AL 15 GENNAIO, SECONDO IL NUOVO DPCM
“In ottemperanza al Decreto Ministeriale del 3 dicembre emanato per contrastare e contenere la diffusione del COVID-2019, il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia sospende gli spettacoli in programma fino al 15 gennaio 2021. Gli spettacoli verranno riprogrammati, gli abbonamenti restano validi, appena possibile si forniranno informazioni sulle nuove date”.
2 Novembre 2020
CIAO E GRAZIE, GIGI PROIETTI
"Il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia ricorda Gigi Proietti, tante volte applaudito a Trieste e protagonista della serata inaugurale del Politeama dopo i restauri"
26 Ottobre 2020
POSTICIPATA AL 24 NOVEMBRE UN'APERTURA DI PREVENDITE: IL NUOVO ORARIO DELLA BIGLIETTERIA DEL ROSSETTI
"Rinviato al 24 novembre l'inizio delle prenotazioni per spettacoli in programma nei mesi di dicembre e gennaio al Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia"
26 Ottobre 2020
SOSPESO IL CONCERTO DI REMO ANZOVINO: LA PREVIEW IN STREAMING ALLE 21
"Era in programma stasera il concerto di Remo Anzovino al Politeama Rossetti. Nell’impossibilità di farlo dal vivo, in collaborazione con Vigna PR srl va in streaming sui profili YouTube e social simbolicamente alle 21 la preview per la regia di Giulio Landini”.
26 Ottobre 2020
MOLTE SOTTOSCRIZIONI PER UN APPELLO IN FAVORE DEI TEATRI ITALIANI
Qui l’elenco dei firmatari e la possibilità di firmare l’appello: https://www.culturaitaliae.it/vissidarte/
25 Ottobre 2020
SOSPESI GLI SPETTACOLI DEL TEATRO STABILE FINO AL 24 NOVEMBRE
"In ottemperanza all’odierno Decreto Ministeriale, il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia sospende gli spettacoli in programma fino al 24 novembre. Quanto prima verranno fornite le nuove date di programmazione".
23 Ottobre 2020
"CABARET SACCO & VANZETTI" È IL PRIMO SPETTACOLO DEL CARTELLONE "PASSAGES"
"Dal 27 ottobre alla Sala Bartoli Raffaele Braia e Valerio Tambone diretti da Gianpiero Borgia sono gli eclettici protagonisti di “Cabaret Sacco & Vanzetti” tratto dal testo di Michele Santeramo".
Congratulazioni

Errore

Iscriviti alla newsletter