Acquista il tuo abbonamento oppure conferma il tuo posto con un acconto di 50 euro entro il 31/8 e potrai avere:
-
- riduzione del 50% per gli spettacoli “Shakespeare in the Park”, “I segreti dei giardini dell’Arciduca” e “I Piccoli di Podrecca” in programma al Parco di Miramare nei mesi di luglio e agosto.
-
- riduzione del 10% per “The Rocky Horror Show”, “Sette spose per sette fratelli”, “Teresa Mannino” e “Slava’s Snowshow”.
-
- riduzione del 50% per gli spettacoli in programma alla Sala Bartoli nel mese di giugno e luglio.
-
- riduzione del 50% per gli spettacoli “Rossetti Open” nel mese di luglio.
-
- riduzione speciale e prelazione sui biglietti per gli spettacoli del cartellone non compresi nel proprio abbonamento.
- - sconto del 15%, per gli abbonati e i loro ospiti, su pranzi, cene e consumazioni al Café Rossetti.
-
- un notevole risparmio rispetto al prezzo dei singoli biglietti.
Tutte le altre tipologie di abbonamenti (GOLD, PLATINUM, MUSICAL, FAMIGLIA, STELLE, ecc.) saranno presentate a settembre con l'annuncio di tutti i titoli della Stagione 2022 - 2023.
ATTENZIONE: dal 5 luglio 2022gli abbonati stelle alla stagione 2021/22 che non hanno avuto modo di utilizzare tutti i tagliandi dell'abbonamento possono richiedere la conversione in voucher dei ratei residui che saranno utilizzabili all'acquisto di abbonamenti della prossima stagione.
È possibile contattare la biglietteria del Politeama Rossetti via mail all'indirizzo: prenotazioni@ilrossetti.it oppure chiamando il numero 040.3593511
Si informa inoltre che la durata di tutti i voucher già emessi è di 36 mesi.
L’abbonamento non è rimborsabile. In caso di annullamento di uno spettacolo il Teatro si riserva la possibilità di effettuare una sostituzione anche in date diverse e con un numero di recite superiore o inferiore a quello previsto originariamente. Le eventuali variazioni vengono comunicate tempestivamente dal Teatro sul proprio materiale promozionale, a mezzo stampa e con gli strumenti telematici (sito internet, newsletter e-mail, messaggi sms).
Non vengono effettuate comunicazioni tramite posta ordinaria o telefono.
Il Teatro si riserva di effettuare variazioni di calendario, di spettacolo, di cast artistico, di prezzo dei biglietti e di numero di “stelle” nel corso della stagione. Le correzioni a eventuali errori presenti sul depliant o sul sito el teatro saranno disponibili presso le biglietterie. L’acquisto dei biglietti e degli abbonamenti comporta l’accettazione di tutte le regole di utilizzo pubblicate nel depliant e nel sito internet.