I BAGNI DI TRIESTE
13 - 25 Lug 2021
In programma
MUSICAL & EVENTI
di Luc Plamondon e Riccardo Cocciante, il musical record d'incassi con il cast originale
16 - 20 Feb 2022
Sala Assicurazioni Generali
IL ROSSETTI ESTATE
da M.Covacich, G.Dorfles, C.Magris, E.Luttmann; con Riccardo Maranzana, Jacopo Morra, Maria Grazia Plos, Miriam Podgornik
13 - 25 Lug 2021
Parco e Castello di Miramare
IL ROSSETTI ESTATE
di Gilberto Forti, a cura di Franco Però
13 - 25 Lug 2021
Parco e Castello di Miramare
IL ROSSETTI ESTATE
da William Shakespeare, a cura di Paolo Valerio
27/7 - 8/8 2021
Parco e Castello di Miramare
DANZA, MUSICA & EVENTI
20 Dic 2021
Sala Assicurazioni Generali
DANZA, MUSICA & EVENTI
31 Gen 2022
Sala Assicurazioni Generali
News
19 Luglio 2021
PARTE SABATO 24 LUGLIO IN PIAZZA HORTIS LA PRIMA "MARATONA LETTERARIA": CERCHIAMO VOLONTARI LETTORI
“Parte l’iniziativa “Trieste ad alta voce. Maratone letterarie con Italo Svevo, Giani Stuparich, Diego Marani” che il Teatro Stabile organizza in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune. Si cercano volontari lettori per la lettura collettiva e integrale del “Corto viaggio sentimentale” di Italo Svevo”.
16 Luglio 2021
DAL 19 LUGLIO "AMANTI INFELICI" LA SECONDA PERFORMANCE ITINERANTE CHE LO STABILE E L'UNIVERSITÀ DI TRIESTE PROPONGONO IN CENTRO
"Il secondo ciclo di performances itineranti organizzato dal Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia e dal Dipartimento di Studi Umanistici dell'Università di Trieste racconta storie d’amore contrastate o a lieto fine: protagonisti i ricercatori del Dipartimento di Studi Umanistici e gli attori dello Stabile Zoe Pernici e Yuri D’Agostino".
13 Luglio 2021
LE PIÙ BELLE ARIE DELL'OPERETTA UNGHERESE AL CENTRO DE "I SUONI DEL DANUBIO"
"I grandi solisti del Teatro dell'Operetta di Budapest e dell'Opera di Stato ungherese sono in scena al Politeama Rossetti nel Galà “I suoni del Danubio”. Protagonista l'amata tradizione dell’operetta ungherese: da Kálmán, a Lehár, a Ábrahám. Lo spettacolo è in cartellone al Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia il 16 e 17 luglio”.
10 Luglio 2021
ATTRAVERSO LA CITTÀ ALLA RICERCA DI PERSONAGGI MISTERIOSI, CATTIVI, INNAMORATI CON I RICERCATORI DELL'UNIVERISTÀ DI TRIESTE E GLI ATTORI DEL TEATRO STABILE
"Il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia e il Dipartimento di Studi Umanistici dell'Università di Trieste propongono due cicli di performances itineranti attraverso il centro città: si inizia il 12 luglio"
10 Luglio 2021
RITORNANO A MIRAMARE DUE SUCCESSI: "I BAGNI DI TRIESTE" E "A SARAJEVO IL 28 GIUGNO"
Debuttano martedì 13 luglio e replicano fino al 25 le pièces che il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia in collaborazione con il Museo Storico del Castello e del Parco di Miramare presenta nell’ambito di “Il Rossetti a Miramare: sogno nei tramonti di mezza estate”.
7 Luglio 2021
PRESTIGIOSO EVENTO DI APERTURA A MIRAMARE CON "SINFONIA DANTE"
“Sinfonia Dante” di Liszt inaugura la rassegna “Il Rossetti a Miramare: sogno nei tramonti di mezza estate” che il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia realizza grazie alla prestigiosa collaborazione con il Museo Storico del Castello e del Parco di Miramare. La serata d’apertura è impreziosita da canti dalla Divina Commedia interpretati da Alessandro Preziosi e Zoe Pernici. La FVG Orchestra ed il Coro del Friuli Venezia Giulia sono diretti dal Maestro Paolo Paroni".
5 Luglio 2021
3 Luglio 2021
I GRANDI MUSICAL DI BROADWAY SONO AL CENTRO DEL NUOVO APPUNTAMENTO DEDICATO AL TEATRO MUSICALE
"La sfilata di appuntamenti musicali prosegue con “Broadway Celebration” lunedì 5 luglio alle 20.30. Ottimi cantanti, coro, grande band e un brillante presentatore per accompagnare il pubblico nella storia dei grandi musical".
Stagione teatrale 2020/2021 atto primo

Il programma della Stagione 2020-2021 - atto primo - del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia.

Scarica il depliant della stagione
Contatti

040 3593511

A partire da martedì 20 luglio la biglietteria del Politeama Rossetti osserva il seguente orario: da lunedì a venerdì dalle 10 alle 15

è possibile contattare la biglietteria al numero: 040.3593511

Il Teatro è aperto dalle 8 alle 19.30 dal lunedì al venerdì

Scrivici
Social Wall
Congratulazioni

Errore

Iscriviti alla newsletter