News
2 Luglio 2020
DUE SPETTACOLI A MIRAMARE, PER TRIESTE ESTATE, DAL 3 LUGLIO
"Covacich, Dorfles, Leonardelli e Magris raccontano il rapporto dei triestini con il mare ne “I Bagni di Trieste” nuovo spettacolo che - assieme ad “A Sarajevo il 28 giugno” - s’incastona nell’incantevole scenografia naturale del Castello e del Parco di Miramare".
26 Giugno 2020
PRESENTATI I RISULTATI DELLA RICERCA NAZIONALE "AFTER THE INTERVAL - DOPO L'INTERVALLO"
"La ricerca - promossa dal Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia in partnership con la società inglese INDIGO e in collaborazione con Assomusica e Agis - ha studiato l’impatto dell’emergenza Covid-19 sul pubblico degli eventi dal vivo, in un interessante confronto fra Italia e Inghilterra".
19 Giugno 2020
NUOVO ORARIO E NIENTE APPUNTAMENTI PER LA BIGLIETTERIA DEL ROSSETTI
"Nuovi orari e nuove modalità d’apertura per la biglietteria del Politeama Rossetti. Da lunedì 22 giugno si aprono le prevendite per il concerto di Remo Anzovino in programma il 26 ottobre".
15 Giugno 2020
NEL GIORNO IN CUI I TEATRI RIAPRONO IL ROSSETTI SI RIEMPIE DELLE NOTE DI REMO ANZOVINO
“15 giugno 2020: una data attesa dai teatri italiani. Dopo il lungo periodo del lockdown da oggi si possono aprire le sale. Il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia in collaborazione con Vigna PR srl lo celebra simbolicamente con il compositore e pianista Remo Anzovino in una preview del suo prossimo concerto, al Politeama Rossetti il 26 ottobre. La preview, per la regia di Giulio Landini, sarà trasmessa in streaming il 19 giugno sui profili YouTube e social dello Stabile”
11 Giugno 2020
PROROGATO AL 18 GIUGNO IL TERMINE PER RICHIEDERE IL VOUCHER PER GLI SPETTACOLI ANNULLATI PER L'EMERGENZA COVID19
"Prorogato al 18 giugno il termine per richiedere il rimborso e l’emissione voucher per gli spettacoli annullati dall’emergenza Covid-19 allo Stabile regionale. Lo si può fare attraverso la piattaforma web o rivolgendosi alla biglietteria del Politeama Rossetti che riceve solo su appuntamento”.
9 Giugno 2020
IL 5X1000 PUÒ ESSERE DEVOLUTO AL ROSSETTI
"Il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia ricorda di essere fra i possibili beneficiari del “cinque per mille”. Scegliere in questo senso nella dichiarazione dei redditi è un gesto che al contribuente non comporta costi, ma che significa molto per chi lo riceve, in particolare nel periodo complesso della “ripartenza” dopo l’emergenza sanitaria".
5 Giugno 2020
SI CONCLUDE LA TOURNEE DIGITALE DEL NORDEST CON UN "THE BEST OF"
"Per l’ultimo week end, i Teatri Stabili del Veneto, di Bolzano e del Friuli Venezia Giulia e il Teatro Sloveno di Trieste ripropongono gli spettacoli più amati e visti su Youtube durante il lockdown"
29 Maggio 2020
"DOPO L'INTERVALLO" UNA RICERCA SULL'IMPATTO DELL'EMERGENZA COVID19 SUL PUBBLICO DEGLI EVENTI DAL VIVO
"Il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia in partnership con la società inglese INDIGO, e in collaborazione con Assomusica, ha creato una versione italiana della ricerca “AFTER THE INTERVAL” che studia l’impatto dell’emergenza Covid-19 sul pubblico e fornirà linee per immaginare il prossimo futuro del settore".
26 Maggio 2020
DA GIOVEDì 28 MAGGIO RIAPRE LA BIGLIETTERIA DEL ROSSETTI, MA SOLO PER APPUNTAMENTO
"Biglietteria aperta su appuntamento (da prendere chiamando lo 040-3593511) per effettuare la procedura di rimborso ed emissione voucher per biglietti e abbonamenti relativi agli spettacoli annullati a causa dell'emergenza sanitaria"
26 Maggio 2020
Dopo l'intervallo: ricerca sull'impatto dell'emergenza COVID-19 sullo spettacolo dal vivo
Il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia ha avviato una partnership con la società inglese INDIGO finalizzata alla creazione di una versione italiana della ricerca nazionale “AFTER THE INTERVAL” alla quale hanno aderito oltre 300 teatri nel Regno Unito e in Irlanda, raccogliendo in tre settimane circa 120 mila risposte.
21 Maggio 2020
NONO WEEKEND DI TOURNÈE DIGITALE: QUATTRO NUOVI SPETTACOLI IN STREAMING DAL 22 AL 24 MAGGIO
Miti, paradossi, coincidenze e attese: vanno in scena in streaming quattro nuovi spettacoli sui canali YouTube dei Teatri Stabili del Veneto, di Bolzano, del Friuli Venezia Giulia e Sloveno.
15 Maggio 2020
IL TEATRO STABILE PRESENTA LA PIATTAFORMA PER I RIMBORSI E L'EMISSIONE VOUCHER
"Attraverso una piattaforma creata ad hoc in collaborazione con l’azienda triestina Infordata Sistemi Srl dal 15 maggio al 14 giugno si raccoglieranno le richieste di rimborso e si emetteranno i voucher per gli spettacoli annullati a causa dell'emergenza Covid-19"
Congratulazioni

Errore

Iscriviti alla newsletter