News
5 Marzo 2019
SOSPESA LA PRIMA DI "SHAKESPEARE SONETTI", OGGI, 5 MARZO NON SI VA IN SCENA
Sospesa la prima di “Shakespeare/Sonetti” a causa di un problema di salute di uno degli artisti. La recita sarà recuperata domenica 10 marzo alle 19.30. I biglietti restano validi per la data sostitutiva, info alla Biglietteria del Rossetti.
4 Marzo 2019
AL ROSSETTI I MOMIX ENTRANO NEL MONDO INCANTATO DI "ALICE"
Dopo il trionfale debutto a Roma in prima mondiale, dal 6 marzo è al Politeama Rossetti “Alice” dei MOMIX. La compagnia diretta da Moses Pendleton si addentra nel mondo fantasioso di Lewis Carroll.
3 Marzo 2019
VALTER MALOSTI È PROTAGONISTA E REGISTA DI "SHAKESPEARE/SONETTI"
Valter Malosti e la danzatrice e coreografa Michela Lucenti attraversano il mondo poetico di Shakespeare alla Sala Bartoli da martedì 5 marzo.
22 Febbraio 2019
ATTESO DEBUTTO DI PRODUZIONE IL 26 FEBBRAIO PER "UN MOMENTO DIFFICILE" DI FURIO BORDON
“Un momento difficile” di Furio Bordon tocca con sensibilità i temi della fragilità della vecchiaia e dei rapporti familiari. Giovanni Anfuso dirige un ottimo cast in cui brillano Massimo Dapporto e Ariella Reggio.
21 Febbraio 2019
CON GABRIELLA GREISON IL TEATRO SI ADDENTRA NEL MONDO DELLA SCIENZA
Gabriella Greison è autrice e interprete di “Einstein & Me” in scena al Politeama Rossetti solo lunedì 25 febbraio che rappresenta un’occasione di approfondimento di temi scientifici nell’ambito di ProEsof2020.
21 Febbraio 2019
ROBERTO BOLLE RITORNA A TRIESTE CON UNO SPETTACOLO IN PRIMA ITALIANA
"ROBERTO BOLLE e I SOLISTI DEL TEATRO ALLA SCALA" al Politeama Rossetti il 24 e 25 aprile: i biglietti in vendita da domani, venerdì 22 febbraio
16 Febbraio 2019
DAL ROMANZO DI MICHELA MURGIA ARRIVA ALLA SALA BARTOLI "ACCABADORA"
Anna Della Rosa, diretta da Veronica Cruciani interpreta “Accabadora” e sollecita importanti riflessioni sul tema della maternità e del fine vita.
15 Febbraio 2019
STRAORDINARI PROTAGONISTI PER LA "SALOMÈ" DI OSCAR WILDE DIRETTA DA LUCA DE FUSCO
Il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia coproduce “Salomè” di Oscar Wilde: raramente portata in scena, lo spettacolo è interpretato da Eros Pagni, Gaia Aprea – nel ruolo del titolo – e Anita Bartolucci.
14 Febbraio 2019
IL TEATRO CHE SENSIBILIZZA SU TEMI IMPORTANTI: "UN MOMENTO DIFFICILE"
La nuova produzione dello Stabile tocca con sensibilità i temi della fragilità della vecchiaia e dei rapporti familiari. Da qui la collaborazione con l’Associazione de Banfield, presentata in conferenza stampa.
14 Febbraio 2019
UN INCONTRO FRA GABRIELLA GREISON E PAOLO CREMINELLI AL CAFÈ ROSSETTI
Il 18 febbraio alle ore 17.30 al Café Rossetti un incontro con la fisica e autrice Gabriella Greison e Paolo Creminelli fisico dell’ICTP anticiperà lo spettacolo “Einstein & Me” in collaborazione con ProESOF.
9 Febbraio 2019
CON IL GRUPPO ANAGOOR IL TEATRO ANALIZZA LA PITTURA DEL GIORGIONE
La compagnia Anagoor è nuovamente protagonista nella Stagione “altri percorsi” con Marco Menegoni, sulla drammaturgia di Laura Curino e Simone Derai.
1 Febbraio 2019
UNO SPETTACOLO RECITATO IN PIU' LINGUE IL NUOVO PROGETTO DI FAUSTO PARAVIDINO
Il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia coproduce “La ballata di Johnny e Gill” di Fausto Paravidino in rete con altre realtà nazionali e internazionali per dare vita a un progetto multiculturale e attualissimo.
Congratulazioni

Errore

Iscriviti alla newsletter