News
2 Novembre 2020
CIAO E GRAZIE, GIGI PROIETTI
"Il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia ricorda Gigi Proietti, tante volte applaudito a Trieste e protagonista della serata inaugurale del Politeama dopo i restauri"
26 Ottobre 2020
POSTICIPATA AL 24 NOVEMBRE UN'APERTURA DI PREVENDITE: IL NUOVO ORARIO DELLA BIGLIETTERIA DEL ROSSETTI
"Rinviato al 24 novembre l'inizio delle prenotazioni per spettacoli in programma nei mesi di dicembre e gennaio al Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia"
26 Ottobre 2020
SOSPESO IL CONCERTO DI REMO ANZOVINO: LA PREVIEW IN STREAMING ALLE 21
"Era in programma stasera il concerto di Remo Anzovino al Politeama Rossetti. Nell’impossibilità di farlo dal vivo, in collaborazione con Vigna PR srl va in streaming sui profili YouTube e social simbolicamente alle 21 la preview per la regia di Giulio Landini”.
26 Ottobre 2020
MOLTE SOTTOSCRIZIONI PER UN APPELLO IN FAVORE DEI TEATRI ITALIANI
Qui l’elenco dei firmatari e la possibilità di firmare l’appello: https://www.culturaitaliae.it/vissidarte/
25 Ottobre 2020
SOSPESI GLI SPETTACOLI DEL TEATRO STABILE FINO AL 24 NOVEMBRE
"In ottemperanza all’odierno Decreto Ministeriale, il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia sospende gli spettacoli in programma fino al 24 novembre. Quanto prima verranno fornite le nuove date di programmazione".
23 Ottobre 2020
"CABARET SACCO & VANZETTI" È IL PRIMO SPETTACOLO DEL CARTELLONE "PASSAGES"
"Dal 27 ottobre alla Sala Bartoli Raffaele Braia e Valerio Tambone diretti da Gianpiero Borgia sono gli eclettici protagonisti di “Cabaret Sacco & Vanzetti” tratto dal testo di Michele Santeramo".
19 Ottobre 2020
LAURA CURINO: STRAORDINARIA INTERPRETE DI "SCINTILLE"
"Lo spettacolo scritto e diretto da Laura Sicignano racconta una storia realmente avvenuta e invoca il diritto alla dignità e alla sicurezza dei lavoratori. In scena dal 21 ottobre."
12 Ottobre 2020
VA IN SCENA "LA FUGA DELLE VOCI" UNO SPLENDIDO CONCERTO DI MUSICAL
Filippo Strocchi e Veronica Appeddu, Laura Panzeri, Gianluca Sticotti: quattro artisti italiani di musical che sono diventati vere star dei palcoscenici europei. Giovedì 15 ottobre serata da non perdere.
6 Ottobre 2020
SI APRE LA STAGIONE 2020-2021 CON UN DEBUTTO NAZIONALE: "LA PAZZA DI CHAILLOT"
"Temi attuali in un allestimento di notevole impegno con Manuela Mandracchia straordinaria protagonista assieme a Giovanni Crippa, una compagnia di 13 attori diretti da Franco Però e una scena che vibra di colore".
29 Settembre 2020
UNA PROVA APERTA PER CONOSCERE "LA PAZZA DI CHAILLOT"
"Manuela Mandracchia, Giovanni Crippa e la grande compagnia de "La pazza di Chaillot" incontrano il pubblico che potrà assistere anche a una tranche delle prove venerdì 2 ottobre alle ore 17 al Politeama Rossetti"
18 Settembre 2020
PRIMA SESSIONE DI PREVENDITE PER GLI SPETTACOLI DEL TEATRO STABILE
"Per “La pazza di Chaillot”, “Scintille”, “La fuga delle voci” e il concerto di Remo Anzovino biglietti in vendita da giovedì 24 settembre e da martedì 22 settembre prelazione per gli abbonati stelle".
16 Settembre 2020
IL TEATRO STABILE INVITATO AL FESTIVAL STATISTICALL DI TREVISO
"Il Rossetti è presente al prestigioso Festival della Statistica e della Demografia promosso dall’ISTAT. Sabato 19 settembre Stefano Curti tratterà di “Spettacoli live: anno Zero” in relazione alla ricerca “Dopo l’Intervallo”. La conversazione sarà in diretta Facebook".
Congratulazioni

Errore

Iscriviti alla newsletter