News
16 Settembre 2021
PRESENTATA LA STAGIONE 2021-2022 DEL TEATRO STABILE DEL FRIULI VENEZIA GIULIA
«È iniziata con una compagnia in prova – quella de "La Bottega del caffè" che inaugurerà la stagione, con Michele Placido – la conferenza di presentazione della Stagione 2021-2022. Grandi maestri nella Prosa, spazio alla drammaturgia contemporanea, un cartellone di Musical molto completo e la novità del cartellone dedicato al Teatro Brillante»
8 Settembre 2021
PEPPINO MAZZOTTA RICEVE IL PREMIO LE MASCHERE DEL TEATRO PER IL SUO RUOLO IN UNA PRODUZIONE DELLO STABILE
“Peppino Mazzotta è stato premiato alle Maschere del Teatro Italiano per il ruolo sostenuto ne “L’onore perduto di Katharina Blum” diretto da Franco Però, produzione del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia. Fra i premiati tanti artisti che saranno nel prossimo cartellone dello Stabile, a partire da Marta Crisolini Malatesta che creerà la scenografia per la produzione inaugurale della nuova stagione”.
8 Settembre 2021
UNO SPETTACOLO SULL'11 SETTEMBRE ALLA SALA BARTOLI: SABATO LA PRIMA PROPRIO ALLE 14.46
"Debutta “Tu dov’eri?” l’11 settembre alle 14.46 ospite del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia. A vent’anni esatti dagli eventi di quel 11 settembre 2001 a cui è ispirato. Il testo è di Francesco Godina e Fabio Vagnarelli, prodotto da SUOMI Produzioni, per la regia di Marco M. Casazza e con il video design di Den Baruca".
Congratulazioni

Errore

Iscriviti alla newsletter