News
18 Maggio 2018
"LA PRINCIPESSA DELLA CZARDA" A LUGLIO AL ROSSETTI
Ritorna il Teatro dell’Operetta di Budapest che del capolavoro di Kálmán offre un’edizione con grande orchestra, coro ed eccellenti solisti: prevendita dal 19 maggio.
9 Maggio 2018
REPLICA STRAORDINARIA DELLO SPETTACOLO SU GIORGIO PERLASCA
Lunedì 14 maggio alle 20.30 “Perlasca. Il coraggio di dire no” di e con Alessandro Albertin ritorna in scena al Rossetti dopo lo straordinario successo delle repliche dello scorso marzo.
7 Maggio 2018
MARIO PERROTTA PORTA AL POLITEAMA ROSSETTI IL SUO PLURIPREMIATO "MILITE IGNOTO"
Una sinfonia di lingue e dialetti, di un Paese che si conosceva per la prima volta nel fango delle trincee. È il punto di vista da cui parte Mario Perrotta, per raccontare la Prima guerra mondiale, intrecciando le storie dei soldati agli eventi della Storia. In scena soltanto il 9 maggio al Politeama Rossetti, ultimo titolo della stagione altripercorsi.
4 Maggio 2018
GRANDE CHIUSURA PER LA DANZA CON I BRAVISSIMI COMPLEXIONS
“From Bach to Bowie” traccia un ponte fra passato e presente attraverso la musica e la straordinaria danza contemporanea del Complexions Contemporary Ballet.
30 Aprile 2018
GIUSEPPE CEDERNA FA RIVIVERE IN SCENA IL GENIO DI MOZART
Al Teatro Miela Giuseppe Cederna e il pianista Stefano D'Onofrio evocano fra recitazione e musica il genio mozartiano.
30 Aprile 2018
IMMENSA PROVA D'ATTORE DI GABRIELE LAVIA ALLA SALA BARTOLI
“Il sogno di un uomo ridicolo” di Dostoevskij conclude la stagione Prosa con un grande protagonista e una toccante riflessione sull'Uomo.
21 Aprile 2018
"TRIESTE PER GIORGIO STREHLER" VA IN ONDA SU RAI 3
Il 22 aprile alle 10.05 sulle frequenze regionali di Rai 3 e in replica il 25 aprile su Rai Tre bis va in onda la prima parte della serata “Trieste per Giorgio Strehler”.
20 Aprile 2018
UNA COMMEDIA DI CRISTINA COMENCINI PER SORRIDERE DEL PRESENTE
Ennio Fantastichini e Iaia Forte incarnano le nostre perplessità ed entusiasmi davanti alle evoluzioni del mondo contemporaneo. È il tema di “Tempi nuovi” commedia scritta e diretta da Cristina Comencini in scena dal 25 aprile
13 Aprile 2018
SI RIVIVE A TEATRO IL PRIMO NAUFRAGIO DI MIGRANTI
Drammaturgia forte e antesignana quella di Giovanni Maria Bellu, Renato Sarti e Bebo Storti ne “La nave fantasma” .
12 Aprile 2018
ALL'ANTICA CENTRALE IDRODINAMICA SI PROVA "I MISERABILI"
Prova aperta alla stampa, alla Centrale Idrodinamica del Porto Vecchio di Trieste, per “I Miserabili” di Victor Hugo con Franco Branciaroli e per la regia di Franco Però: è la nuova produzione del Teatro Stabile regionale.
7 Aprile 2018
CON GABRIELLA GREISON È DI SCENA LA FISICA
“1927 - Monologo Quantistico” racconta il lato umano dei padri della fisica quantistica e il loro contributo alla scienza. Lo spettacolo è al Teatro Miela dal 10 aprile.
Congratulazioni

Errore

Iscriviti alla newsletter