News
26 Giugno 2020
PRESENTATI I RISULTATI DELLA RICERCA NAZIONALE "AFTER THE INTERVAL - DOPO L'INTERVALLO"
"La ricerca - promossa dal Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia in partnership con la società inglese INDIGO e in collaborazione con Assomusica e Agis - ha studiato l’impatto dell’emergenza Covid-19 sul pubblico degli eventi dal vivo, in un interessante confronto fra Italia e Inghilterra".
11 Giugno 2020
PROROGATO AL 18 GIUGNO IL TERMINE PER RICHIEDERE IL VOUCHER PER GLI SPETTACOLI ANNULLATI PER L'EMERGENZA COVID19
"Prorogato al 18 giugno il termine per richiedere il rimborso e l’emissione voucher per gli spettacoli annullati dall’emergenza Covid-19 allo Stabile regionale. Lo si può fare attraverso la piattaforma web o rivolgendosi alla biglietteria del Politeama Rossetti che riceve solo su appuntamento”.
26 Maggio 2020
Dopo l'intervallo: ricerca sull'impatto dell'emergenza COVID-19 sullo spettacolo dal vivo
Il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia ha avviato una partnership con la società inglese INDIGO finalizzata alla creazione di una versione italiana della ricerca nazionale “AFTER THE INTERVAL” alla quale hanno aderito oltre 300 teatri nel Regno Unito e in Irlanda, raccogliendo in tre settimane circa 120 mila risposte.
15 Aprile 2020
Teatro da Casa: Clicca qui per la raccolta dei video realizzati dai nostri attori
19 Marzo 2020
EMERGENZA #CORONAVIRUS: FAQ
Domande e risposte più frequenti su cosa fare con biglietti e abbonamenti per gli spettacoli rinviati, sospesi o annullati a seguito dell'emergenza #CORONAVIRUS
24 Febbraio 2020
SOSPESI GLI SPETTACOLI AL POLITEAMA ROSSETTI NELLA SETTIMANA DAL 24 FEBBRAIO ALL'1 MARZO
Sospesi gli spettacoli in programma dal 24 febbraio all’1 marzo al Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia, a seguito dell’ordinanza emanata dal Ministero della Salute e dalla Regione Friuli Venezia Giulia per contrastare la diffusione del COVID-2019.
20 Dicembre 2019
Sabato 21/12 ore 18.00 PRESENTAZIONE DEL LIBRO “(tra parentesi). La vera storia di un’impensabile liberazione”
Più di cinquanta repliche, cinquemila spettatori, lo spettacolo teatrale (Tra parentesi), prodotto dal Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia oggi è diventato un libro. Racconto-testimonianza della “rivoluzione” basagliana entra a far parte dei titoli della Collana 180 delle Edizioni Alpha Beta Verlag di Merano. Il volume sarà presentato al pubblico sabato 21 dicembre alle ore 18.00 al Cafè Rossetti di Trieste, con ingresso libero: Sergia Adamo, critica letteraria e docente dell’Università degli Studi di Trieste terrà le redini dell’incontro con gli autori Peppe Dell’Acqua e Massimo Cirri, la regista Erika Rossi e Franco Però, direttore de Il Rossetti, che ha fortemente voluto lo spettacolo, prodotto in occasione del quarantesimo anniversario dell’approvazione della legge 180.
5 Settembre 2019
VENERDì 6 SETTEMBRE SI APRE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI PER LA STAGIONE 2019-2020
Dal 6 settembre alla Biglietteria del Politeama Rossetti e in tutti i punti vendita si potranno confermare abbonamenti a turno fisso e acquistare gli abbonamenti “con le stelle” e liberi.
28 Giugno 2019
LO SPETTACOLO SU WINCKELMANN ALL'ORTO LAPIDARIO PARLERÀ IN 4 LINGUE
Dal 4 luglio al 4 agosto sarà fruibile in italiano e inglese, tedesco e sloveno per soddisfare i turisti stranieri “Morire per quattro monete. Winckelmann: l’ultimo viaggio” di Marzia Vidulli Torlo e per la regia di Andrea Collavino.
15 Giugno 2019
BILANCIO IN CRESCITA E 9 TITOLI IN ANTEPRIMA: IL ROSSETTI SI PREPARA ALLA STAGIONE 2019-2020
Il 2018-2019 si chiude con incrementi di presenze, abbonati e biglietti venduti. Il presidente Sergio Pacor e il direttore Franco Però ne hanno parlato alla stampa, offrendo alcune anticipazioni sulla prossima stagione.
Congratulazioni

Errore

Iscriviti alla newsletter