News
6 Settembre 2022
Il depliant della stagione 2022-2023
Scarica sul tuo computer o sul tuo smartphone il depliant della stagione
2 Settembre 2022
PRESENTATA LA STAGIONE 2022-2023 DEL TEATRO STABILE DEL FRIULI VENEZIA GIULIA
“Una programmazione fra le più ricche e diversificate in Italia, articolata in tre linee essenziali: la “Stagione del Rossetti” contiene il cuore dell’attività, la Prosa, la “Stagione del Politeama” che - come suggerisce il termine - evoca pluralità di linguaggi, generi e visioni: musical, recital, nuovo circo, danza. E poi la “Stagione della Sala Bartoli” che è l’atelier della ricerca, dell’autore vivente, delle contaminazioni… Ed altro ancora, per un totale di 80 titoli, con 19 produzioni che toccheranno oltre 70 città italiane, a sottolineare il possente impegno e la centralità dell’attività di creazione artistica che identifica, distingue, esprime le idealità del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia. Ecco la Stagione 2022-2023 che fra grandi maestri, talenti delle ultime generazioni, titoli celeberrimi, appuntamenti internazionali, si pone uno scopo fondamentale: Amare il teatro e far sì che il teatro sia amato”.
2 Settembre 2022
ALLE 11 LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DELLA STAGIONE 2022-2023
"Verrà annunciata la Stagione 2022-2023 nella sua completezza. L’incontro è aperto a tutti coloro che vorranno conoscere in anteprima le molte novità e tutti gli spettacoli in programma”.
2 Luglio 2022
APPLAUDITO DEBUTTO NAZIONALE A VERONA PER "IL MERCANTE DI VENEZIA"
"Molto applaudito il debutto nazionale della nuova produzione dello Stabile regionale "Il mercante di Venezia" per la regia di Paolo Valerio, con Franco Branciaroli andato in scena in apertura dell'Estate Teatrale Veronese al Teatro Romano".
Congratulazioni

Errore

Iscriviti alla newsletter