IL GELO SULLE STRADE RALLENTA I TIR DEL MOSCOW FESTIVAL BALLET: LO SPETTACOLO DEL 22 DICEMBRE INIZIERA' CON 30 MINUTI DI RITARDO
  • 22 Dicembre 2009
  • Generale

L’inizio del balletto Lo Schiaccianoci del Moscow Festival Ballet in programma oggi – 22 dicembre 2009 – al Politeama Rossetti, subirà uno slittamento di 30 minuti.

Lo spettacolo avrà inizio quindi alle ore 21 anziché alle 20.30 (come era stato precedentemente annunciato).

 

Ciò è dovuto a un grave ritardo dei camion e della compagnia de Lo Schiaccianoci che – dopo essere andati in scena ieri in Emilia – hanno viaggiato questa notte verso Trieste e si sono trovati bloccati dal maltempo e dalle strade ghiacciate.

Grazie allo scrupoloso lavoro dello staff tecnico del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia l’allestimento delle scene dello spettacolo avverrà comunque in tempi molto stretti e lo spettacolo potrà andare in scena questa sera, con soltanto questo piccolo slittamento dell’orario d’inizio.

 

Del disagio lo Stabile si scusa con i propri spettatori, facendo presente che la durata de Lo Schiaccianoci è di 1 ora e 50’.

 

La recita di domani, mercoledì 23 dicembre, naturalmente, andrà in scena secondo il corretto orario di programmazione, alle ore 20.30.

 

Ulteriori informazioni sono disponibili anche sul sito internet del Teatro www.ilrossetti.it e al numero telefonico 040-3593511.

 

L’ufficio stampa

Congratulazioni

Errore

Iscriviti alla newsletter