“Da non perdere la Stagione 2024-2025 del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia che arriva alla prima scadenza: domani venerdì 30 agosto è l’ultimo giorno per confermare il proprio abbonamento a turno fisso. Restano naturalmente aperte le vendite di qualsiasi altra formula di abbonamento”.
Importante scadenza nella campagna abbonamenti del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia: domani, venerdì 30 agosto è l’ultimo giorno utile per confermare gli abbonamenti a turno fisso alla Stagione 2024-2025.
Sarà una stagione del tutto speciale, per il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia, che a dicembre celebra i 70 anni dalla fondazione: uno fra i più antichi e prestigiosi del territorio nazionale.
La programmazione sarà davvero ricchissima e adatta a rispondere a ogni gusto e inclinazione: si inizierà il 2 ottobre con il “Sior Todero brontolon” divertente commedia di Carlo Goldoni con Franco Branciaroli, per la regia di Paolo Valerio che nello spettacolo si avvarrà anche della presenza dei Piccoli di Podrecca. Il 4 ottobre ci sarà il debutto dello spettacolo tratto da scritti di Claudio Magris “Il vetro della clessidra” con Alessio Boni. Molto attesa infine la grande coproduzione internazionale “Pessoa” spettacolo firmato dallo statunitense Robert Wilson, una delle personalità più geniali e magnetiche della regia contemporanea.
La Biglietteria del Politeama Rossetti è aperta per informazioni, le conferme e per i nuovi acquisti dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 19 e il sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.
Su www.ilrossetti.it sono disponibili le informazioni sugli spettacoli, sui prezzi e su tutte le formule di abbonamento.
L’ufficio stampa
Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia
Largo Giorgio Gaber, 1 - 34126 TriesteTel.: 040 3593511
E-mail: [email protected] P. IVA 00054990320