UNA PROMOZIONE SPECIALE PER CHI VUOLE RIVEDERE IL MUSICAL SU SISSI
Ultime quattro recite di Elisabeth – il musical di Kunze e Levay – a Trieste, dove è in scena, in esclusiva nazionale da giovedì 26 aprile: lo spettacolo saluterà lo Stabile regionale replicando ancora venerdì 4 maggio alle 20.30, sabato 5 alle ore 16 e alle 20.30 e domenica 6 ancora in pomeridiana.
Rispondendo all’accoglienza calorosa ed entusiasta ricevuta dal pubblico che fino ad oggi ha visto il musical, lo Stabile regionale avvia per la prima volta una particolare promozione rivolta proprio a coloro che desiderano applaudire ancora lo spettacolo, il più ricco e imponente mai ospitato al Politeama Rossetti.
Elisabeth: die letzte Chance!, dunque, ultima opportunità per applaudire il favoloso cast e lasciarsi cullare e accendere da una colonna sonora che intreccia rock e brani di intenso romanticismo: per coloro che sceglieranno da venerdì di “rivedere” Elisabeth il biglietto di platea costerà soltanto 25 euro (contro il prezzo originario di 65 euro).
Per usufruire della promozione sarà necessario recarsi alla Biglietteria del Politeama Rossetti con il biglietto già usufruito la prima volta o potendo dimostrare di aver già visto il musical in una delle precedenti repliche triestine.
L’ufficio stampa
Teatro Stabile
del Friuli-Venezia