SI CONCLUDE CON REMO ANZOVINO LA SETTIMANA PASOLINIANA ALLO STABILE REGIONALE
-
27 Novembre 2015
-
Generale
Anche la musica rientrerà nell’interessante ciclo di appuntamenti pasoliniani a cura del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia: la Sala Bartoli del Politeama Rossetti, infatti, sabato 28 novembre alle ore 18 ospiterà la presentazione dell’album di Remo Anzovino L’alba dei tram - dedicato a Pasolini.
Sarà presente Remo Anzovino, che regalerà al pubblico l’esecuzione di alcuni brani: modererà Mitja Gialuz Presidente della Barcolana.
A concludere la settimana di appuntamenti, sarà un’opportunità molto speciale: domenica 29 novembre alle ore 18, si terrà una visita guidata alla mostra fotografica I funerali di Casarsa curata dall’Associazione culturale Cizerouno, che raduna gli emozionanti scatti effettuati al funerale di Pasolini dal giornalista e fotografo triestino Claudio Erné: sarà proprio l’autore a fare da guida al pubblico e a raccontare il contesto in cui scattò le foto esposte.
L’ingresso a entrambi gli appuntamenti è libero. Per la visita alla mostra, l’appuntamento per il pubblico è alle 18 all’ingresso principale del Politeama Rossetti. Ulteriori informazioni al tel 040-3593511.
L’ufficio stampa