SCADENZA NELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI PER LA CONFERMA DEI TURNI FISSI
  • 16 Settembre 2020
  • Comunicati stampa

“Sabato 19 settembre è l’ultimo giorno per scegliere il nuovo posto e confermare l’abbonamento a turno fisso alla Stagione 2020-2021 del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia: dal 21 settembre i posti disponibili saranno assegnati ai nuovi abbonati. La biglietteria del Politeama Rossetti è aperta da lunedì a sabato dalle 10 alle 19”.

 

Giunge alla prima fondamentale scadenza la campagna abbonamenti del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia per la Stagione 2020-2021.

Sabato 19 settembre è l’ultimo giorno in cui gli abbonati a turno fisso potranno recarsi alle biglietterie per scegliere - per ora - un nuovo posto che il Teatro farà il possibile per garantire simile a quello della passata stagione. È un’operazione che si è resa necessaria in ottemperanza alle norme di sicurezza per l’emergenza COVID-19 che prevede il distanziamento del pubblico nelle sale.

Appena l’emergenza sanitaria cesserà e non si sarà tenuti al distanziamento, gli abbonati potranno ritornare alla vecchia sistemazione dei posti.

Dal 21 settembre i posti liberi saranno assegnati a nuovi abbonati.

Sono naturalmente in vendita tutte le formule d’abbonamento, fra cui scegliere, comprese una notevole varietà di modulazioni rivolte ai più giovani e l’amato abbonamento “con le Stelle”.

Per motivi legati all’emergenza COVID-19 anche l’accesso alle biglietterie è contingentato: la Biglietteria del Politeama Rossetti è aperta da lunedì a sabato dalle ore 10 alle 19.

Tutte le informazioni su spettacoli, prezzi, modalità di registrazione e abbonamento sono disponibili anche sul sito www.ilrossetti.it, da cui si accede direttamente all’acquisto e alla prenotazione.

Ulteriori informazioni al tel 040-3593511.

 

L’ufficio stampa

Congratulazioni

Errore

Iscriviti alla newsletter