BIGLIETTI PRENOTAZIONI E ABBONAMENTI: TUTTE LE NOVITÀ DELLA STAGIONE 2020-2021
  • 9 Settembre 2020
  • Comunicati stampa

Si apre la campagna abbonamenti del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia per la Stagione 2020-2021. È stata presentata una prima parte della Stagione, che interessa l’attività da ottobre 2020 a gennaio 2021. In un secondo momento, entro fine anno, verrà presentata la seconda parte.

A seguito dell’emergenza COVID-19 sarà necessario provvedere al distanziamento nelle sale, che avranno capienza ridotta, per garantire la sicurezza del pubblico: gli abbonati a turno fisso dovranno perciò scegliere per ora un nuovo posto che il Teatro farà il possibile per garantire simile a quello della passata stagione. Questa operazione si potrà effettuare fino a sabato 19 settembre. Dal 21 settembre i posti liberi saranno assegnati a nuovi abbonati.

Appena l’emergenza sanitaria cesserà e non si sarà tenuti al distanziamento, gli abbonati potranno ritornare alla vecchia sistemazione dei posti.

Nonostante la minore capienza delle sue sale, il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia ha scelto di mantenere i prezzi dei biglietti e degli abbonamenti in linea con la stagione passata.

Il Teatro Stabile ha mantenuto tutte le formule d’abbonamento amate dal pubblico: il Turno Fisso per la Prosa, per il cartellone Passages, per Le stelle del Musical e le formule Gold/Platinum per i più appassionati. Gli spettatori ritroveranno anche le formule a Turno Libero, ed una notevole varietà di modulazioni rivolte ai più giovani e l’abbonamento “Stelle”.

A partire da giovedì 10 settembre - giorno dell’apertura della campagna abbonamenti - sarà dunque possibile acquistare biglietti e abbonamenti per gli spettacoli in programma fino al 31 gennaio 2021, presso la Biglietteria del Politeama Rossetti e presso gli altri punti vendita.

Per motivi legati all’emergenza COVID-19  anche l’accesso alle biglietterie sarà contingentato.

Tutte le informazioni su spettacoli, prezzi, modalità di registrazione e abbonamento sono disponibili anche sul sito www.ilrossetti.it, da cui si accede direttamente all’acquisto e alla prenotazione.

Ulteriori informazioni al tel 040-3593511.

L’ufficio stampa

Congratulazioni

Errore

Iscriviti alla newsletter