#iorestoacasa IL TEATRO STABILE DEL FRIULI VENEZIA GIULIA CHIUDE LA PROPRIA SEDE
  • 12 Marzo 2020
  • Comunicati stampa

“Il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia invita il pubblico a rimanere a casa”.

Al fine di tutelare il proprio personale e il proprio pubblico, il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia chiude la propria sede del Politeama Rossetti almeno fino al 25 marzo e invita il proprio pubblico ad attenersi alle disposizioni delle autorità rimanendo a casa.

Per tutte le informazioni si invita all'utilizzo dei canali telematici. Risponderemo da postazione remota a tutte le richieste che perverranno via mail o attraverso i social network. Un operatore risponderà da remoto anche a eventuali richieste telefoniche al numero telefonico del Teatro (040-3593511) dal martedì al giovedì dalle 9 alle 18 e il venerdì dalle 9 alle 17.

Alla ripresa dell'attività, quando la fase di emergenza sarà superata, sarà nuovamente possibile effettuare tutte le operazioni di biglietteria presso gli sportelli. Le date limite per le eventuali richieste di variazioni o rimborsi non sono al momento fissate.

Stiamo inoltre lavorando (con la formula del lavoro agile) per la riprogrammazione o l'annullamento di tutti gli spettacoli che al momento risultano sospesi.

L’ufficio stampa

Congratulazioni

Errore

Iscriviti alla newsletter