IL GRANDE MUSICAL CREATO SULLE CANZONI DEI QUEEN DEBUTTA A MILANO IN PRIMA NAZIONALE: DIRETTA DI RADIOATTIVITA' E SERVIZI DI ALTRI MEDIA REGIONALI
  • 3 Dicembre 2009
  • Generale
Il travolgente musical We Will Rock You, costruito sulle migliori canzoni dei Queen, debutta in prima nazionale all’Allianz Teatro di Milano venerdì 4 dicembre: subito dopo le recite milanesi sarà in scena a Trieste, ospite del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia, dal 27 al 31 gennaio e successivamente toccherà due sole altre città in tutta Italia, Bologna e Roma.

A seguire in anteprima l’evento del debutto – una serata che si annuncia seguita anche da molti vip e che si svolgerà alla presenza di Brian May e degli altri Queen, giunti in Italia proprio per l’occasione – saranno anche alcuni media della regione: Il Piccolo, il Messaggero Veneto per la carta stampata, Radioattività e Telequattro.

Radioattività trasmetterà domani in diretta dalle 19.45 alle 20.45 da Milano, presentando l’evento e intervistando addetti ai lavori e vip presenti: la trasmissione sarà a cura di Sara Del Sal. Chi alle frequenze radiofoniche preferisce internet, potrà seguire la diretta anche in streaming dal sito internet www.radioattivita.com.

Approfondimenti saranno offerti anche da Telequattro con Umberto Bosazzi, che realizzerà uno speciale su We Will Rock You (che sarà trasmesso nei prossimi giorni) e un servizio per la trasmissione “Il Rossetti”.

L’ufficio stampa

Congratulazioni

Errore

Iscriviti alla newsletter