IL CONCERTO "BUON ANNO TRIESTE" PREVISTO PER IL 5 GENNAIO VIENE RINVIATO PER UN'INDISPOSIZIONE DI PATTY PRAVO
  • 4 Gennaio 2009
  • Generale
A causa di una laringite di tipo influenzale virale, che ha colpito Patty Pravo a Bari due giorni dopo il suo concerto di Fine Anno, l’artista si vede costretta ad annullare il concerto previsto per domani – lunedì 5 gennaio – al Politeama Rossetti di Trieste.

L’evento, promosso dalla Associazione Commercianti al Dettaglio di Trieste in occasione dell’annuale iniziativa intitolata Buon Anno Trieste, nel corso della quale vengono consegnati i prestigiosi premi “Rose d’argento” e “Rose di cristallo” viene comunque soltanto rimandato.

Patty Pravo infatti, rammaricandosi per l’accaduto, si rende disponibile a recuperare lo spettacolo, e sta cercando con il Teatro una data utile per presentare il concerto entro il mese di gennaio e non deludere le attese del pubblico e degli organizzatori.

La nuova data del concerto Buon Anno Trieste con Patty Pravo verrà diffusa e comunicata al più presto: si sottolinea naturalmente che i biglietti emessi per l’evento di domani vanno conservati perché saranno validi anche per la nuova data. Chi avrà difficoltà a seguire il concerto nella nuova data, potrà invece chiedere il rimborso del biglietto recandosi presso i punti vendita del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia.


L’ufficio stampa

Congratulazioni

Errore

Iscriviti alla newsletter