• Crediti

    con: Paolo Dalfovo, Monica Parmegiani, Roberto Tramontini e Giuliano Zobeni
    suggeritrice: Paola Giraldi Tramontini

    scene: Giulia Zuccheri

    costumi: Giulia Zuccheri

    luci e fonica a cura de La Compagnia de L’ARMONIA

    produzione de La Compagnia de L’ARMONIA, coorganizzazione del Comune di Trieste e contributo di Banca Generali Private

Venerdì 27 dicembre 2019, ore 20.30 al Politeama Rossetti – Sala Assicurazioni Generali, Serata di beneficenza del 27° Festival Internazionale AVE NINCHI de L’ARMONIA a favore dell’IRCCS Burlo Garofolo di Trieste per contribuire all’acquisto di attrezzature per il Reparto Clinica Pediatrica. L’evento si svolge grazie alla coorganizzazione del Comune di Trieste e al contributo di Banca Generali Private.

PREZZO DEI BIGLIETTI

Posto unico Interi € 11

Evento a favore dell’IRCCS Burlo Garofolo di Trieste per contribuire all’acquisto di attrezzature per il Reparto Clinica Pediatrica

Venerdì 27 Dicembre
20:30

La Compagnia de L’ARMONIA - F.I.T.A. metterà in scena lo spettacolo UNA MENTINA? da Il Metodo di Jordi Galceran, adattamento in dialetto triestino e regia di Riccardo Fortuna.

Quattro manager, tre uomini e una donna, chiusi in una stanza, sono pronti a battersi, senza esclusione di colpi, per un posto di direttore generale. E’ l’estrema sintesi de “Una Mentina?” Il crudele gioco di selezione, utilizzato dall’azienda per trovare il candidato, si fa sempre più diabolico e curioso: i quattro affrontano bizzarre prove attitudinali (ispirate a vere tecniche di selezione del personale) che sfociano in una drammatica comicità, pronti anche ad umiliarsi pur di ottenere il posto. Vengono mescolati indizi veri con piste false, con continui colpi di scena per arrivare ad un sorprendente finale… A proposito, chi vuole una mentina?

Congratulazioni

Errore

Iscriviti alla newsletter