BUON ANNO TRIESTE 2024
ARIA - A TRIBUTE TO CINEMA


Votazioni terminate

Hai votato

Grazie!

Attenzione!

Per votare devi accedere all'area privata

  • Crediti

    con il progetto ARIA
    soprano Simona Rais, il tenore Davide Benigno e le soprano Tea Franchi, Elisa Maffi e Agnès Parlange

    musiche eseguite da: Enrico Pesce al pianoforte, Stefano Serafini alla tromba, Arturo Garra al clarinetto, Edmondo Romano ai fiati, i virtuosi del quartetto d’archi polacco Altra Volta Quartet,  il duo di chitarre classiche composto da Monica De Luca e Daniele Bonaviri e infine Cristiano Costanzo alle percussioni

    evento organizzato da Confcommercio Trieste
    con il sostegno di Comune di Trieste, Fondazione CRTrieste, Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, BAT Italia, BCC Venezia Giulia, Confidi Venezia Giulia e 50&Più Trieste

Anche quest'anno il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia è la cornice di Buon Anno Trieste 2024: sul palcoscenico del Rossetti ARIA - A TRIBUTE TO CINEMA è l'atteso concerto organizzato da Confcommercio Trieste per offrire un augurio di prosperità a imprese e cittadini.

PREZZO DEI BIGLIETTI

I biglietti, a offerta libera a partire da 15 euro, sono disponibili direttamente presso la sede di Confcommercio Trieste, in via Mazzini 22, a partire dall'11 dicembre: dal lunedì al giovedì dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.00 e il venerdì dalle ore 8.00 alle 12.30.

Sabato 6 Gennaio
20:00

Il progetto musicale Aria, ideato dall’event manager Martino Crespi, dopo aver affascinato il pubblico internazionale degli Oscar e del Festival del Cinema di Venezia, si esibirà per la prima volta a Trieste proponendo le colonne sonore più celebri dei film che tutti abbiamo amato, mentre su un mega schermo ad altissima definizione scorreranno le immagini delle pellicole.

A Trieste l’ensemble si presenterà con una formazione di 16 elementi, con 11 musicisti e cinque cantanti che si esibiranno dal vivo. Le voci sono: la soprano Simona Rais, lead vocalist dell’ensemble ARIA, il tenore Davide Benigno e le soprano Tea Franchi, Elisa Maffi e Agnès Parlange. Ad accompagnarli saranno i musicisti: Enrico Pesce al pianoforte, Stefano Serafini alla tromba, Arturo Garra al clarinetto, Edmondo Romano ai fiati, i virtuosi del quartetto d’archi polacco Altra Volta Quartet,  il duo di chitarre classiche composto da Monica De Luca e Daniele Bonaviri e infine Cristiano Costanzo alle percussioni.

Il concerto comprenderà, tra le altre, le colonne sonore di Ennio Morricone per Mission, C’era una volta il West, Il buono, il brutto, il cattivo, Per un pugno di dollari, una suite di musiche di Nino Rota per i film di Federico Fellini, le melodie di Hans Zimmer per Il gladiatore e I pirati dei Caraibi.

La serata sarà l’occasione per concludere il periodo delle festività dando il proprio supporto alla comunità: come da consuetudine, infatti, il ricavato dei biglietti sarà devoluto in beneficenza.

Congratulazioni

Errore

Iscriviti alla newsletter