UN LONDON BUS PROMUOVE DA OGGI A TRIESTE E IN REGIONE LA NUOVA STAGIONE DEL ROSSETTI
  • 10 Settembre 2007
  • Generale
Curiosa iniziativa promozionale per la campagna abbonamenti 2007-2008 del Teatro Stabile del Friuli-Venezia Giulia: a partire dal 10 settembre e per tutto il mese un London Bus “personalizzato” girerà a Trieste e provincia e nei maggiori centri della regione portando informazioni sulla nuova Stagione.

Il London Bus – rosso fiammante, a due piani, guida a sinistra, un vero Routemaster – prestava fino a poco tempo fa regolare sevizio sulla Linea 11 nella capitale del Regno Unito e collegava Trafalgar Square a Chelsea.
Ispirandosi alla tradizione londinese, in cui i bus sono molto usati per la promozione di eventi teatrali, ecco che il Teatro Stabile propone quest’anno per la prima volta una propria “campagna informativa mobile”, in linea con lo slogan “Noi andiamo al Rossetti” scelto per la Stagione che sta per aprirsi.
Il London Bus del Rossetti, infatti, dal 10 al 30 settembre sarà costantemente in movimento a Trieste, provincia e regione: durante le soste, dal bus saranno distribuiti gratuitamente materiali promozionali e depliant informativi sulla Stagione 2007-2008, mentre le hostess potranno fornire informazioni sulle formule d’abbonamento e ogni chiarimento necessario al pubblico.
Ci si potrà anche accomodare sul London Bus, al cui interno verranno trasmesse le musiche e soprattutto i video di alcuni fra i più attesi spettacoli in cartellone allo Stabile regionale.

Il primo appuntamento è per lunedì 10 settembre, quando il London Bus del Rossetti stazionerà in Piazza Unità d’Italia. Il giorno successivo invece si stazionerà dalle ore 10 alle 13 in piazza della Borsa per trasferirsi poi alla base di Viale XX Settembre dalle ore 16 alle 19.30.

Le scuole che fossero interessate a ricevere informazioni e approfondimenti sulla programmazione dello Stabile regionale - e che avessero a disposizione uno spazio dove far sostare il London Bus – possono contattare il Teatro Stabile del Friuli-venezia Giulia al tel. (040-3593511) e concordare una giornata in cui essere raggiunti dal Bus per ricevere tutte le informazioni sui cartelloni Prosa, Danza, Musical e altripercorsi.

La campagna abbonamenti del Teatro Stabile del Friuli-Venezia Giulia è già in corso: si ricorda che fino a venerdì 21 settembre gli abbonati alla stagione scorsa potranno riconfermare il loro posto (sia per la prosa, che per gli altripercorsi, il musical e la danza). I posti non riconfermati verranno resi disponibili da lunedì 24 settembre. Sono già liberamente in vendita invece gli “abbonamenti con le stelle”.

Congratulazioni

Errore

Iscriviti alla newsletter