“30 anni di “Trieste a Teatro”: il periodico edito dal Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia si rinnova, dal numero di dicembre esce a cadenza mensile, arricchito di contenuti e con una diversa veste grafica”.
“Trieste a Teatro” si rinnova e diventa un mensile.
Compie 30 anni il periodico che accompagna il pubblico del Rossetti attraverso la ricca e articolata programmazione teatrale: e questo importante compleanno (la prima uscita è datata 1992) viene celebrato con un sostanziale cambiamento.
A partire dal numero di dicembre uscirà a cadenza mensile, arricchito di contenuti e novità. Una scelta dettata dal desiderio d’informare in modo più efficace, offrendo agli spettatori una prospettiva di maggior respiro, la visione - e dunque la possibilità di scelta e di riflessione - su un mese intero di titoli. Un rinnovamento che nulla toglie alla “guida” agli spettacoli e al racconto delle tante attività in sede e in tournée del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia.
Anche in questa nuova veste “Trieste a Teatro” rimane a distribuzione gratuita, e lo si trova al Politeama Rossetti, nei punti vendita dello Stabile regionale e in diversi luoghi culturali della città.
Clicca qui per consultare la versione online del numero di DICEMBRE
L’ufficio stampa
Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia
Largo Giorgio Gaber, 1 - 34126 TriesteTel.: 040 3593511
E-mail: [email protected] P. IVA 00054990320