“Martedì 8 giugno al cinema Giotto alle 17.30 proiezione straordinaria del film “Festen. Festa in famiglia” di Thomas Vinterberg, scritto da Mogens Rukov e BO Hr. Hansen a cui seguirà una conversazione di Marco Lorenzi - regista dello spettacolo teatrale coprodotto dallo Stabile regionale - con la giornalista Elisa Grando collaboratrice nel settore cinema del quotidiano Il Piccolo e Rai FVG. L’ingresso è gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili”.
Il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia in collaborazione con TriesteCinema propone - martedì 8 giugno alle ore 17.30 al Cinema Giotto - una proiezione straordinaria del film “Festen. Festa in famiglia” di Thomas Vinterberg, scritto da Mogens Rukov e BO Hr. Hansenad. L’ingresso è gratuito, fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Alla fine della proiezione la giornalista Elisa Grando - che si occupa di cinema per il quotidiano Il Piccolo e collabora con Rai FVG - converserà con il regista Marco Lorenzi ed introdurrà alla visione dello spettacolo teatrale “Festen. Il gioco della verità” coprodotto dallo Stabile e tratto dal film, che debutterà lo stesso 8 giugno alle 20.30 alla Sala Assicurazioni Generali.
L’ufficio stampa
Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia
Largo Giorgio Gaber, 1 - 34126 TriesteTel.: 040 3593511
E-mail: [email protected] P. IVA 00054990320