PETER BROWN INCONTRA LA COMPAGNIA E APPROFONDISCE SULLO SPETTACOLO DI HARWOOD
  • 21 Febbraio 2012
  • Generale
Venerdì 24 febbraio alle ore 18 al CaféRossetti si terrà una conversazione su Servo di scena di Ronald Harwood, condotta da Peter Brown, direttore della British School di Trieste. Lo spettacolo è in scena in questi giorni (e fino a domenica 26 febbraio) allo Stabile regionale ed è diretto e interpretato da Franco Branciaroli attorniato da un ottimo cast.
Il drammaturgo inglese vi tratteggia un inno d’amore per il mondo del teatro e uno dei più amati personaggi della storia del teatro del Novecento, quello di Sir, anziano mattatore divenuto cavallo di battaglia di tutti i grandi interpreti.
La commedia delicata, divertente e commovente, verrà illustrata e commentata con la consueta grande competenza e con humor da Peter Brown. Gli interpreti e Franco Branciaroli, sono naturalmente stati invitati a intervenire arricchendo la conversazione con il loro punto di vista.

L’incontro è a ingresso libero, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per informazioni: sul sito www.ilrossetti.it; inoltre il Teatro può essere contattato telefonicamente al centralino 040.3593511.

L’ufficio stampa

Congratulazioni

Errore

Iscriviti alla newsletter