PAOLO ROSSI INCONTRA IL PUBBLICO AL L'ANTCO CAFFÈ SAN MARCO SABATO 12 MARZO
  • 10 Marzo 2016
  • Generale
Sabato 12 marzo alle ore 11.30 all’Antico Caffé San Marco, si terrà un incontro dedicato allo spettacolo Molière: La recita di Versailles che è ospite del cartellone Prosa del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia, fino a domenica 13 marzo.
Ne saranno protagonisti Paolo Rossi e l’intera compagnia, che converserà con il pubblico: condurrà l’incontro la giornalista Maria Cristina Vilardo.

Molière: La recita di Versailles è scritto da Paolo Rossi e Giampiero Solari – anche regista dello spettacolo – sulla base di un canovaccio di Stefano Massini.
Come di consueto l’iniziativa è a ingresso libero.

Per acquistare i posti ancora disponibili per lo spettacolo, ci si può rivolgere presso tutti i punti vendita dello Stabile regionale, i consueti circuiti o accedere attraverso il sito www.ilrossetti.it alla vendita on line. Ulteriori informazioni al tel 040-3593511.

L’ufficio stampa
Congratulazioni

Errore

Iscriviti alla newsletter