NUOVO ORARIO E NIENTE APPUNTAMENTI PER LA BIGLIETTERIA DEL ROSSETTI
  • 19 Giugno 2020
  • Comunicati stampa

Comunicato Stampa

del 19 giugno 2020

 

“Nuovi orari e nuove modalità d’apertura per la biglietteria del Politeama Rossetti. Da lunedì 22 giugno si aprono le prevendite per il concerto di Remo Anzovino in programma il 26 ottobre”.

 

Da lunedì 22 giugno la Biglietteria del Politeama Rossetti sarà aperta secondo l’orario estivo (da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle 13) e sarà accessibile al pubblico liberamente, senza appuntamento.

In ottemperanza alle norme di sicurezza dettate dall’emergenza Covid-19, permarranno l’obbligo del distanziamento e gli ingressi contingentati, che saranno regolati da personale fin dall’esterno.

Nel segno dell’avvicinamento a una nuova normalità, da lunedì 22 giugno alle ore 10 si apre anche la prevendita del primo evento della programmazione autunnale del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia, in collaborazione con VignaPR: il concerto di Remo Anzovino in scena il 26 ottobre.

A partire da questa sera alle 19 il video della preview del concerto girata lo scorso 15 giugno al Rossetti sarà diffuso in streaming sui profili social e sul canale YouTube del Rossetti.

Nel rispetto delle attuali linee guida per tutelare la sicurezza di pubblico, artisti e addetti ai lavori l’ingresso al concerto sarà limitato a 200 SPETTATORI.

La vendita dei biglietti avviene in due fasi: nella prima l'acquisto garantisce l'ingresso allo spettacolo nei limiti della capienza prevista; nella seconda sarà possibile effettuare la scelta del posto compatibilmente con le normative in vigore nel mese di ottobre 2020.

In questo modo, nel caso fosse possibile aumentare la capienza della sala, la prelazione nella scelta dei posti sarà garantita a chi ha acquistato il biglietto nella prima fase.

#theshowwillgoon

L’ufficio stampa

Congratulazioni

Errore

Iscriviti alla newsletter