IN COLLABORAZIONE CON L'ASSOCIAZIONE AMICI DEL CAFFÈ GAMBRINUS SI DIALOGA SULLA FIGURA DI EDUARDO DE FILIPPO CON EROS PAGNI E ITALO MOSCATI
  • 25 Febbraio 2016
  • Generale
Sabato 27 febbraio alle ore 11.30 all’Antico Caffé San Marco, si terrà un incontro dedicato alla figura di Eduardo De Filippo.

Sarà presente Eros Pagni – straordinario protagonista de Il sindaco del Rione Sanità, in scena fino a domenica al Politeama Rossetti – con alcuni degli interpreti dello spettacolo.

Sarà presentato il libro Eduardo De Filippo. Scavalcamontagne, cattivo, genio consapevole di Italo Moscati (ed.Ediesse), che sarà al tavolo dei relatori, assieme alla giornalista Marina Silvestri e al direttore dello Stabile regionale Franco Però che condurranno la conversazione.

Come di consueto l’iniziativa è a ingresso libero e nasce dalla sinergia fra Antico Caffé San Marco e Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia in collaborazione in quest’occasione con l’Associazione Culturale Amici del Caffé Gambrinus.

Per acquistare i posti ancora disponibili per lo spettacolo, ci si può rivolgere presso tutti i punti vendita dello Stabile regionale, i consueti circuiti o accedere attraverso il sito www.ilrossetti.it alla vendita on line. Ulteriori informazioni al tel 040-3593511.

Congratulazioni

Errore

Iscriviti alla newsletter