“Gabriele Lavia e gli interpreti di “Un curioso accidente” dialogheranno con il pubblico nel corso dell’incontro di venerdì 15 marzo condotto dal professor Paolo Quazzolo. L’evento si tiene alle ore 18 alla Sala Bartoli ed è organizzato dal Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia in collaborazione con il Circolo della Cultura e delle Arti di Trieste”.
Dell’eccellente edizione di “Un curioso accidente” in questi giorni al Politeama Rossetti e della drammaturgia di Carlo Goldoni, parleranno il regista e protagonista Gabriele Lavia e Federica Di Martino, Simone Toni, Giorgia Salari, Andrea Nicolini, Lorenzo Terenzi, Beatrice Ceccherini, Lorenzo Volpe, Leonardo Nicolini venerdì 15 marzo alle ore 18.
Si terrà infatti alla Sala Bartoli, l’incontro dedicato alla commedia goldoniana condotto dal professor Paolo Quazzolo. L’iniziativa è realizzata dal Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia in collaborazione con il Circolo della Cultura e delle Arti di Trieste ed è a ingresso libero fino ad esaurimento dei posti.
L’ufficio stampa
Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia
Largo Giorgio Gaber, 1 - 34126 TriesteTel.: 040 3593511
E-mail: [email protected] P. IVA 00054990320