"Si aprono la prelazione e la prevendita dei biglietti per “Pessoa.Since I’ve been me” di Robert Wilson. Sarà l’evento da non mancare in questa Stagione, frutto di una coproduzione internazionale del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia".
“Pessoa. Since I’ve been me” di Robert Wilson sarà l’evento da non mancare in questa stagione, ammirato dalla critica e applaudissimo dal pubblico che al Teatro della Pergola, al debutto assoluto dello scorso maggio, ha tributato ogni sera standing ovation al grande regista e all’eccellente cast.
E a rendere l’appuntamento ancor più importante è che “Pessoa” - una vera poesia di visioni e parole - è uno spettacolo di cui il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia è coproduttore, assieme a una cordata di prestigiosi teatri italiani e internazionali. È un'opera di una bellezza calamitante, di immagini e di poesia, con un cast straordinario capitanato da Maria de Medeiros, ammirata attrice portoghese diventata celebre per la sua partecipazione a "Pulp fiction".
Biglietti e abbonamenti sono ancora disponibili presso i punti vendita e nei circuiti consueti del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia: www.ilrossetti.vivaticket.it
Informazioni sono disponibili sul sito www.ilrossetti.it e al tel 040.3593511.
L'ufficio stampa
Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia
Largo Giorgio Gaber, 1 - 34126 TriesteTel.: 040 3593511
E-mail: [email protected] P. IVA 00054990320