CONCERTO DI BENEFICENZA “#TRIESTExMANUEL”: APERTA LA PREVENDITA DEI BIGLIETTI
  • 24 Ottobre 2019
  • Comunicati stampa

Comunicato Stampa

24 ottobre 2019

con cortese preghiera di pubblicazione e diffusione

 

CONCERTO DI BENEFICENZA “#triesteXmanuel”

pastedGraphic.png

Lunedì 11 novembre 2019 alle ore 20.30 si terrà al Politeama Rossetti di Trieste, con la coorganizzazione del Comune di Trieste e del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia, il concerto/spettacolo di beneficenza ideato e coordinato da Fabrizio Somma a favore  di Manuel Bortuzzo.

La serata, dedicata al giovane nuotatore triestino Manuel Bortuzzo è il primo evento del genere organizzato in Italia a suo favore.

Lo spettacolo verrà condotto da Rosanna Bubola e “disturbato” da Flavio Furian.

Manuel sarà presente e verrà intervistato dal giornalista Alberto Bollis, vicedirettore de Il Piccolo.

L’evento avrà come protagonisti i seguenti artisti che hanno aderito da subito gratuitamente all’evento nel senso della solidarietà civile (tribute band e giovani emergenti triestini in ordine alfabetico): ACQUA & SALE - AMIR & ALEKSANDRA - BLUES METROPOLITANO - DENNIS FANTINA - EMPORIO DANZA - FABIO RED ROSSO & GIOVANNI VIANELLI - GABRIELE GRIECO - DUO INDACO - I SOLITI POOH - MAGAZZINO COMMERCIALE - NICOLE PEROSSA - PINKOVER - RESPECT A NIGHT FOR ARETHA - REWIND - SWING DEAL

La direzione artistica è composta da: STEFANO GASPERINI - ELVIO MORATTO - PAOLO MUSCOVI - ARIELLA PETELIN - DAVID SYON

Durante la serata verranno eseguiti brani inediti d’autore e cover delle più famose band italiane ed internazionali. Il filo conduttore sarà l’acqua, elemento naturale del nostro protagonista, ma anche soprattutto l’amicizia, il coraggio, il desiderio di riscatto e la forza di carattere, messaggio per i giovani e tutte le persone che non devono rassegnarsi nei momenti di difficoltà ma continuare a desiderare la Vita.

La prevendita dei biglietti inizierà il 24 ottobre alla Biglietteria del Politeama Rossetti e negli altri punti vendita e circuiti consueti del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia e prevede un prezzo speciale per gli under 25.

Il ricavato al netto delle spese sarà devoluto a Manuel Bortuzzo, nella prosecuzione di tutte le iniziative intese a promuovere una campagna di crownfunding destinata esclusivamente, a provvedere alle necessità attuali e future del giovane triestino, ferito nel vile agguato e rimasto paralizzato alle gambe dallo scorso febbraio.

 

 

L’ufficio stampa

Congratulazioni

Errore

Iscriviti alla newsletter