ANNULLATA UNA RECITA DI "PENSO CHE UN SOGNO COSÍ..." CON GIUSEPPE FIORELLO
13 Dicembre 2013
Generale
Successivamente al debutto di Penso che un sogno così… con Giuseppe Fiorello, avvenuto nei giorni scorsi a Napoli, la produzione dello spettacolo ha riscontrato l’impossibilità dell’artista a effettuare doppie recite. Pertanto si è reso necessario l’annullamento della recita in programma domenica 22 dicembre alle ore 20.30 al Politeama Rossetti.
I titolari degli abbonamenti al turno A, di biglietti e di biglietti “stelle” possono effettuare il cambio di posto per un’altra replica oppure richiedere il rimborso a partire da venerdì 13 dicembre.
Lo spettacolo replica dunque da giovedì 19 a sabato 21 dicembre alle ore 20.30, mentre domenica 22 dicembre alle ore 16.
I biglietti si possono acquistare presso i consueti punti vendita del Teatro Stabile regionale, attraverso il sito www.ilrossetti.it, mentre informazioni sono disponibili anche al telefono chiamando il Teatro allo 040-3593511.