“Il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia presenta venerdì 2 settembre alle ore 11 in conferenza stampa la Stagione 2022-2023 nella sua completezza. L’incontro è aperto a tutti coloro che vorranno conoscere in anteprima le molte novità e tutti gli spettacoli in programma”.
Si terrà venerdì 2 settembre alle ore 11 al Politeama Rossetti la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia.
Come da tradizione, l’appuntamento - rivolto in modo speciale agli operatori dell’informazione e ai media - rimane aperto a tutti gli interessati, agli amici, ai sostenitori, a chi ama il teatro in tutti i suoi generi, linguaggi, accezioni.
Il ricco cartellone del Teatro Stabile, di cui a giugno è stata già anticipata l’intera programmazione della Prosa, sarà ora svelato nella sua interezza, e alla conferenza saranno annunciati tutti i titoli, gli artisti, trasmesse immagini ed alcuni video degli spettacoli che verranno applauditi nei prossimi mesi.
A condurre la conferenza sarà il Presidente del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia Francesco Granbassi, a cura del direttore Paolo Valerio la presentazione della della Stagione 2022-2023.
L’incontro si concluderà con un brindisi augurale al Café Rossetti.
Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia
Largo Giorgio Gaber, 1 - 34126 TriesteTel.: 040 3593511
E-mail: [email protected] P. IVA 00054990320