AL CAFéROSSETTI, IL 24 OTTOBRE ALLE ORE 18 L'AUTORE E GLI INTERPRETI DE "IL MAESTRO E CICOGNO"
  • 18 Ottobre 2007
  • Generale
Si parlerà de Il maestro e Cicogno – nuovo spettacolo dello Stabile regionale, in scena fino al 28 ottobre in Sala Bartoli – nell’incontro che si terrà mercoledì 24 ottobre alle ore 18 al nuovo CaféRossetti.
Saranno presenti l’autore Renzo Crivelli, uno studioso di materia joyceiana di rara competenza, e gli interpreti dello spettacolo: Fulvio Falzarano – che sta ottenendo un notevolissimo successo nel ruolo dell’oste Cicogno – ed i bravi Ivan Zerbinati e Laura Bussani.
Assieme approfondiranno temi legati allo spettacolo e all’ispirazione joyceiana del testo. Come di consueto, l’incontro sarà a ingresso libero.

Proprio con le repliche de Il maestro e Cicogno, lo Stabile del Friuli-Venezia Giulia, ha introdotto l’iniziativa di programmare alcune recite con inizio alle ore 19. Un orario nuovo, che allinea la programmazione dello Stabile a quella di molti teatri europei e che può apparire interessante a quegli spettatori che desiderano ad esempio andare a teatro direttamente dopo il lavoro, oppure poter rientrare prima. Inoltre l’orario faciliterà – nelle intenzione dgli organizzatori – coloro che raggiungono il Politeama Rossetti da fuori provincia, e magari alla fine dello spettacolo sono costretti a un viaggio di rientro.

Le recite con inizio alle 19 interesseranno per ora gli spettacoli inseriti nel cartellone “altripercorsi” e si terranno giovedì 25 ottobre per Il maestro e Cicogno e venerdì 9 novembre per Indemoniate.

Congratulazioni

Errore

Iscriviti alla newsletter