Home - News ed eventi
space
2017
22
GIU
Cafè Rossetti
Il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia intende attuare affitto d’azienda attraverso trattativa privata, del Cafè Rossetti, sito in Largo Giorgio Gaber 1/1 e del bar di platea del Politeama Rossetti.

L’azienda in oggetto è costituita dai seguenti locali : il bar-ristorante con accesso anche esterno sul Viale XX Settembre e relativo dehor : la cucina annessa al ristorante, il bar interno adiacente alla platea.  Questi locali sono forniti di arredi ed attrezzature idonei all’esercizio.  Il canone d’affitto è comprensivo delle utenze (gas, acqua ed energia valutare in Euro 500 mensili) con riserva di futuro distacco ed addebito autonomo.

La concessione avrà decorrenza immediata.  L’affitto avrà la durata di un anno, rinnovabile per altri 4+4.  Dopo il primo anno il canone di affitto potrà essere rivisto sulla base dell’effettivo volume d’affari del locale.

Possono partecipare alla selezione le società o le persone che siano in possesso dell’iscrizione al REC per attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande.

Gli interessati devono far pervenire entro le ore 12 di venerdì 30 giugno 2017  al seguente indirizzo:  Direzione Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia, Largo Gaber 1, Trieste o al seguente FAX 040/3593555  o tramite PEC all’indirizzo ilrossetti@cert.spin.it  una richiesta in carta semplice contenente le seguenti dichiarazioni.

1. Di voler partecipare alla selezione del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia per l’affitto dell’azienda Cafè Rossetti.
2. Di essere in possesso dei requisiti richiesti : iscrizione al REC.
3. Di avere adeguate risorse personali dirette o tramite fideiussioni o per le società capitale sociale adeguato

Gli interessati devono altresì allegare alla richiesta una bozza di progetto di gestione dell’attività, un dettagliato curriculum professionale, un offerta economica per l’affitto del locale (saranno vagliate le proposte non inferiori a Euro 2500 mensili )  e l’indicazione chiara della propria identità o della propria ragione sociale, oltre che del proprio domicilio per comunicazioni.

Le richieste regolarmente pervenute saranno esaminate da una commissione nominata dal C.d.A. che sceglierà quelle in grado di soddisfare le esigenze del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia. La commissione si riserva di convocare gli interessati per lo svolgimento di singole audizioni, nelle quali gli stessi interessati :

- Dovranno fornire alla Commissione il loro curriculum e il loro progetto di gestione del Cafè Rossetti comprensivi di attività di intrattenimento
- Verranno informati sulle dotazioni del Cafè Rossetti, sui criteri del canone di gestione e sulle condizioni particolari che il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia proporrà al gestore in merito alle modalità di conduzione.  In particolare, il Teatro vedrà con particolare favore le proposte che prevedano la realizzazione di attività di intrattenimento all’interno del Cafè Rossetti in orari compatibili con la programmazione teatrale. Opportune apposite convenzioni di prezzo per la fruizione del pubblico esercizio da parte del personale operante presso il Teatro e da parte delle Compagnie Ospiti.

L’orario di apertura del Cafè Rossetti nei periodi di spettacolo al Politeama Rossetti, sarà indicativamente il seguente :
- martedì-sabato  dalle ore 8.00 a dopo spettacolo
- domenica  13-20
- lunedì chiuso  ( ad eccezione delle giornate con spettacolo nella sala Assicurazioni Generali )

Il bar di platea deve essere operativo in tutte le giornate di apertura della Sala Assicurazioni Generali del Politeama Rossetti  a partire da un’ora prima dello spettacolo e fino al termine dell’ultimo intervallo.

Nei periodi di non attività, in particolare nei mesi estivi, sarà possibile concordare con il Teatro eventuali variazioni all’orario di apertura.   Il Teatro rimane solitamente chiuso per tre settimane nel mese di agosto.

La commissione si riserva altresì il diritto di svolgere una seconda audizione, degli interessati per approfondimenti.

A conclusione dell’istruttoria, i cui esiti conclusivi saranno proposti al C.d.A.,  sarà prescelto un conduttore a insindacabile giudizio del C.d.A. stesso.

Il prescelto dovrà produrre documentazioni legali attestanti tutte le dichiarazioni contenute nella sua richiesta, stipulare un contratto con il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia,  sottoscrivere un capitolato speciale per la regolamentazione dei rapporti.

Per informazioni :   Direzione del Teatro Stabile F.V.G.  tel 040 / 3593511 dal lunedì al venerdì negli orari d’ufficio.
Ricercate le news e gli eventi all'interno dell'archivio selezionando l'anno e il mese desiderato:
 

Legal  |  Privacy e Cookies  |  © MULTIWAYS
Teatro Stabile del Friuli-Venezia Giulia- Largo Giorgio Gaber, 1 - 34126 TRIESTE - Tel.: 040 3593511 - Fax: 040 3593555 - E-mail: info@ilrossetti.it - P. IVA 00054990320